Record di presenze per la festa di halloween nei box del Mugello

La festa di Halloween nei box dell'Autodromo del Mugello

Un luogo davvero speciale - i box dell'autodromo del Mugello - quello scelto da giovani e giovanissimi, che hanno festeggiato all’ insegna del divertimento e della musica  la notte di Halloween in un impianto che fa della poliedricità uno dei suoi punti di forza.
"Transilvania - Halloween party nei box" , questo il nome della serata dance curata da "La notte è più bello",  ha richiamato in autodromo circa 2000 persone, in gran parte residenti nel territorio del Mugello e della provincia di Firenze, oltre ad un nutrito gruppo di bikers provenienti da tutta Europa, presenti in circuito per un raduno motociclistico. .
L'iniziativa è stata curata dall'ASD Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che, nell'impossibilità di organizzare tale evento presso il centro sportivo Romanelli, si era rivolto al circuito, chiedendo e ricevendo ospitalità, ulteriore conferma del ruolo sociale dell'autodromo nei confronti del territorio.

Molto importante anche l'attività svolta dai tre bus che hanno funzionato per tutta la notte come navetta per il Mugello e la Valdisieve, un servizio fortemente utilizzato dai partecipanti e particolarmente apprezzato dalle famiglie. Per l'intera notte è anche rimasto aperto il bar interno del circuito, con caffè paste e cappuccini che hanno accompagnato i partecipanti fino a quando, poco prima che albeggiasse, tutti hanno fatto ritorno a casa.

Fonte: Mugello Circuit S.p.A.

Tutte le notizie di Scarperia

<< Indietro
torna a inizio pagina