Così il capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli ha commentato ironicamente su Facebook il presidio di stamani degli Studenti di Sinistra contro la proposta di Fratelli d'Italia di abolire l'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario:
"Fratelli d'Italia ha presentato una proposta di legge per abolire l'Azienda regionale al diritto allo studio, scelta che aumenterebbe in quantità e qualità i servizi per gli studenti mandando al macero il carrozzone di spese inutili che ammazza il vero diritto allo studio.
Come sempre gli Studenti di sinistra sono pronti a fare le barricate per favorire baronati e sacche di potere: questa mattina uno sparuto gruppo di loro si è presentato sotto la sede del consiglio regionale in via Cavour per protestare contro la nostra idea. In pochi e disorganizzati sono stati fatti allontanare: non avevano chiesto l'autorizzazione. Un classico. A loro va la mia solidarietà"
Fonte: Ufficio Stampa
