gonews.it

Nei box dell'autodromo del Mugello è tempo di Halloween con l’ASD Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo

L'autodromo del Mugello

Dai decibel alle streghe ed ai vampiri. Cambia pelle, anche se per una sola sera, l’Autodromo del Mugello per un evento speciale,  quello del 31 ottobre con “Transilvania – Halloween Party” che si svolgerà nei box abitualmente utilizzati per team e piloti delle due e quattro ruote. Si tratta di una prima assoluta in quanto il circuito toscano non aveva mai ospitato eventi danzanti per Halloween. Ad organizzarla l’ASD Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che è la società sportiva più importante del Mugello con i suoi 400 giovani tesserati e la prima squadra che milita nel Campionato di Serie D.

Una società che, da sempre, è impegnata anche nell’organizzazione di iniziative ricreative rivolte ai giovani, privi di spazi dove potersi incontrare. Diversamente dagli anni precedenti, quest'anno la Fortis non ha potuto organizzare al centro sportivo Romanelli la festa di Halloween. “Ci siamo confrontati al nostro interno, ha spiegato il presidente della Fortis Riccardo Borselli ed abbiamo interessato l'Autodromo del Mugello.

Con grande sensibilità, comprendendo le motivazioni alla base della nostra richiesta, il direttore del circuito Paolo Poli ha dato immediatamente la propria disponibilità e quella della struttura  che dirige e che tutto il mondo ci invidia. A lui va il ringraziamento mio personale di tutta l'ASD Fortis Juventus e, certo di interpretarlo, anche delle famiglie di tutti i ragazzi del Mugello.” . L'appuntamento, dunque, è il 31 ottobre all'Autodromo del Mugello, a partire dalle 23. Informazioni sull’evento: La Notte è più bello / Tommaso - 338-3943181.

Exit mobile version