Scatta da sabato 1°novembre la nuova articolazione oraria sperimentale del Mercato Centrale. Sabato, giorno festivo, il Mercato sarà eccezionalmente aperto dalle 7 alle 14 e la settimana successiva, mercoledì 5 novembre e venerdì 7 novembre (così come ogni primo mercoledì e venerdì del mese) , effettuerà anche l’apertura pomeridiana fino alle ore 19.
Come già preannunciato , per un rilancio della capacità attrattiva della struttura considerata strategica per la sua posizione centrale e per la valenza storica a architettonica, si dà l’avvio ad nuova articolazione oraria di apertura pomeridiana sperimentale fino al 31 maggio 2015: apertura no stop, dalle ore 7 alle 19 ogni primo mercoledì e venerdì del mese per tutti gli esercenti all’interno del Mercato ( facoltativa la possibilità di effettuare una pausa pranzo dalle 14 alle 15).
Si ricorda inoltre che in occasione delle festività natalizie il Mercato Centrale rimarrà aperto anche lunedì 8 dicembre con orario 7-14 e apertura prolungata con orario 7-19 nei giorni immediatamente precedenti il Natale ovvero il 22,23 e 24 dicembre ( sempre con la possibilità dei singoli esercenti di effettuare una pausa dalle 14 alle 15).
Fonte: Comune di Livorno - ufficio stampa
