gonews.it

Cooperazione 2.0: nuovo corso su fundraising e webmarketing per il sociale

Un corso per imparare a conoscere il mondo e gli strumenti del fund raising e del webmarketing applicati alla cooperazione.

E’ “La Cooperazione 2.0”, il nuovo corso della Scuola COSPE dedicato all’utilizzo dei social e delle nuove tecnologie della comunicazione, con un focus particolare sulle nuove modalità di raccolta fondi e campaingning.

Il Corso si terrà il venerdì 14 e sabato 15 e venerdì 21 e sabato 22 novembre, per un totale di 24 ore suddivise in quattro giornate di approfondimento sui social network e sul loro utilizzo nel settore no-profit.
Docenti d’eccezione saranno Donata Columbro, blogger ed esperta del settore sociale, Paola Ferrara, responsabile raccolta fondi e comunicazione della ONG Terres des Hommes e Susanna Finardi, esperta in fundraising e collaboratrice COSPE:

Il Corso si terrà presso l’Aula Sassatelli della Scuola COSPE, in via Slapater 10, a Firenze: sarà comunque possibile seguire le lezioni anche da casa in videoconferenza, grazie ai supporti tecnologici di ultima generazione della scuola.
A fine corso verrà anche rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza dalla Scuola, ente di formazione accreditato presso la Regione Toscana.

Per iscriversi al corso c’è tempo fino al 10 novembre: previsti sconti e riduzioni del prezzo.

Informazioni: 

chiama 055 473556 o scrivi all’indirizzo mail: formazione@cospe-fi.it

 

Exit mobile version