
Grandi prestazioni e risultati importanti nel weekend del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano. Dagli Allievi agli Esordienti sono arrivate due vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta nelle ultime partite disputate.
Prova di qualità e di carattere per gli Allievi A 1998 di mister Giorgio Iannello, impegnati contro una formazione accreditata al titolo provinciale: con il MontecatiniMurialdo finisce 1-1 con gol di Porretta, un pareggio che sta stretto agli amaranto, più volte vicini al 2-1 nell'ultima parte del match. In classifica Monsummano naviga al quinto posto con 7 punti. Si fanno onore anche le due squadre dei Giovanissimi A 2000: quella guidata da Giovanni Padula impatta 1-1 (rete di Biagioni) sull'ostico campo del Futura Club di Pisa; mentre il gruppo allenato da Riccardo Venier (che è fuori classifica) supera il Navacchio Zambra con un rotondo 3-0 (a segno Billj, Violante e Tempestini).
In graduatoria i Giovani Calciatori occupano il secondo posto a un solo punto di distanza dalla capolista Bellaria Cappuccini, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi in 5 gare giocate. Poi le formazioni dei più piccoli. Gli Esordienti A anno 2002 dell'istruttore Federico Flosi pareggiano con un rocambolesco 3-3 in casa contro l'Olmi. Grandi soddisfazioni arrivano anche dai due gruppi degli Esordienti B anno 2003: il primo, del tecnico Fernando Bellandi, conquista un ottimo 2-2 sul campo del ViaNova: il secondo, del tecnico Matteo Luzzi, domina con il Pistoia Nord e mette a referto un prestigioso 7-2 finale
- Esordienti A
- Allievi A
Fonte: Acd Giovani Calciatori Monsummano
<< Indietro