gonews.it

Sicurezza: Comune e Carabinieri incontrano i cittadini a San Pierino in contrada

Alessio Spinelli (foto gonews.it)

Secondo incontro con i cittadini sul tema della sicurezza promosso dal Comune di Fucecchio e dall’Arma dei Carabinieri. Questa sera (lunedì 27 ottobre) l’appuntamento è alle ore 21,30 nella sede della Contrada San Pierino. All’incontro parteciperanno il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore alla polizia municipale Alessio Sabatini e i rappresentanti delle forze dell’ordine che agiscono quotidianamente sul territorio, in particolare i carabinieri della Compagnia di Empoli e della Stazione di Fucecchio e gli agenti della polizia municipale di Fucecchio.

Nell’ambito dell’incontro, come avvenne lo scorso 7 ottobre a Massarella, verranno illustrati alcuni semplici accorgimenti per migliorare la sicurezza in casa e sul territorio.

“Quello di stasera – ricorda l’assessore Alessio Sabatini - è il secondo di una serie di incontri che coinvolgono le frazioni e il capoluogo. L’attenzione dell’amministrazione comunale verso questo tema è massima e la nostra volontà è quella di garantire la sicurezza sociale mediante interventi che assicurino un maggior presidio del territorio, ma anche tramite azioni tese a migliorare la vivibilità urbana, la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’informazione e la consapevolezza della cittadinanza”.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Exit mobile version