gonews.it

Publiambiente incontra le imprese sul servizio di raccolta rifiuti porta a porta

foto d'archivio

Inizia dalla Confcommercio il ciclo di incontri  organizzato da Publiambiente per presentare il nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta, in partenza nel Comune di Pistoia con l’inizio del 2015.

Tema centrale del primo incontro sarà il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti “porta a porta” che a partire dal 2015 interesserà le aziende che producono maggiori quantitativi di rifiuti organici, in particolare, osterie, pizzerie, pub, ristoranti, trattorie, bar, caffè, pasticcerie, fiori e piante, ortofrutta, pescherie e pizze a taglio operanti sul territorio provinciale.

GIOVEDì 23 Ottobre alle ore 15.00 Publiambiente illustrerà  le nuove modalità ed il calendario della  raccolta dei rifiuti alle quali potranno aderire le imprese appartenenti alle categorie indicate per usufruire delle agevolazioni. Saranno inoltre fissati i primi appuntamenti per la consegna dei  bidoncini previsti dalla nuova tipologia di servizio.

Soltanto attraverso l’adesione volontaria alle nuove modalità di raccolta, infatti, bar, ristoranti, fioristi e imprese di ortofrutta operanti nel Comune di Pistoia potranno continuare a beneficiare anche con il prossimo anno della riduzione  prevista dal Regolamento comunale del 50,5% sulla tariffa per lo smaltimento dei rifiuti.

Confcommercio invita tutte le imprese associate aderenti alle categorie indicate a partecipare all’incontro che si terrà presso la sede provinciale dell’associazione in Viale Adua, 128.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Pistoia al numero 0573/991501 (Luca Lenzini).

Fonte: Confcommercio Pistoia - ufficio stampa

Exit mobile version