Nasce Snep, l'azienda toscana di prodotti dietistici e salutistici a filiera nazionale

E’ nata Snep International, realtà toscana fortemente innovativa, che combina e dà risalto in modo innovativo alle risorse più tradizionali di questa regione, reinterpretandole alla luce della domanda di mercato e delle sensibilità del pubblico moderno e diffondendole in tutto il mondo con le nuove tecnologie.

Snep International infatti valorizza le grandi capacità manifatturiere e scientifiche di questa regione attraverso la produzione e la vendita di integratori naturali e prodotti alimentari e salutistici per lo sport, il wellness e la cura della pelle e della persona. Snep International ha costruito una filiera totalmente italiana per lanciare la sfida alle potenti multinazionali estere di questo settore e, per la prima volta, tutti i preparati si basano su materie prime italiane prodotte e/o lavorate in toscana, da aziende manifatturiere distanti al massimo qualche decina di km dalla casa madre.

Non solo: la formulazione di sostanze e preparati viene studiata e testata a Fauglia nei laboratori farmaceutici Aliveda e anche la commercializzazione ha la sua base in loco, creando così il primo sistema Network Italiano.

Abbiamo fondato SNEP International per dare agli italiani la possibilità di acquistare prodotti dietetici e salutistici formulati e prodotti in Italia, da aziende italiane. I nostri ricercatori e i nostri medici sono un’eccellenza mondiale, e lo stesso vale per produttori e confezionatori italiani. Quindi, se noi italiani sappiamo far bene, perché mai dovremmo lasciare campo libero alle multinazionali in casa nostra?” sottolinea l’amministratore delegato Giorgio Burgalassi.

Giorgio Burgalassi

Giorgio Burgalassi

Se le radici imprenditoriali, produttive e commerciali di Snep sono toscane, la sua vocazione è internazionale e per raggiungere velocemente l’obiettivo della penetrazione dei mercati esteri Snep si avvale di formule di propagazione moderne e capaci di velocizzare il sistema distributivo, arrivando direttamente ai consumatori attraverso tecniche di Network Marketing con il sito www.onesnep.com

Al riguardo Giorgio Burgalassi spiega che “…questo sistema di commercio ci permette di far conoscere istantaneamente i nostri prodotti in tutto il mondo stabilendo un rapporto molto più stretto con i consumatori, incentivandoli a diventare essi stessi nostri testimonial. E’ una scelta e una strategia vincente, grazie alla altissima qualità della nostra gamma di prodotti"

Alcuni dei prodotti Snep

Alcuni dei prodotti Snep

Attualmente Snep è in forte crescita, le vendite si stanno impennando e occorre sviluppare il network con nuove figure professionali, creando posti di lavoro e formando personale diretto e indiretto. In questa logica si inseriscono i corsi come quello organizzato a Bologna sabato 18 e domenica 19 ottobre, e che ha visto il contributo del Dott. Maico Polzella, formulatore dei prodotti SNEP e presidente di Aliveda, e del formatore di fama internazionale Leonardo Petrucci.

“Anche questo è un aspetto positivo del nostro percorso che, oltre a offrire agli italiani prodotti nazionali, e a promuovere il made in Italy nel campo del wellness e delle diete, crea anche nuove opportunità di lavoro in un settore caratterizzato da ampi margini di sviluppo e di crescita professionale.conclude Burgalassi.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina