gonews.it

Da Santa Croce arriva un raduno delle vespe con la giornata nazionale dell'Avo. Tappa poi al San Giuseppe di Empoli

Sabato 25 ottobre, in occasione della giornata nazionale dell'AVO - Associazione Volontari Ospedalieri,  Montespertoli sarà una delle tappe del tour in vespa "In viaggio tra le colline", che partendo da Santa Croce sull'Arno saluterà gli anziani presenti nelle strutture in cui i volontari AVO svolgono servizio.

Alle 12.30 è infatti previsto il pranzo alla Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia di Montespertoli e alle 15.00 la visita alla cantina “Loc. Urbana” della Fattoria Parri.

Il viaggio si concluderà ad Empoli, all'ospedale San Giuseppe, insieme ai bambini degenti del reparto pediatria.

“Eventi questi fondamentali, perché sono l’occasione per far conoscere e apprezzare ancora di più l’attività svolta da questi volontari, che sono importanti collaboratori delle Istituzioni per il benessere della nostra comunità. Ringrazio inoltre anche la Casa di Riposo e le Fattorie Parri che si sono resi disponibili per ospitare questa Giornata Nazionale dell’AVO: segno evidente della sinergia e della collaborazione presente tra gli operatori di Montespertoli,  di cui l’Amministrazione Comunale non può che esserne fiera. Anzi è motivo in più per stimolare e agevolare tale rete anche in futuro”.

Exit mobile version