Ci sono tre squadre imbattute nel girone A: Scalese, Gavena e Fibbiana. E sono prima, seconda e terza. Scalese e Gavena mettono insieme qualcosa come trenta gol fatti (14 la capolista; 16 i biancazzurri). Il Fibbiana ne ha fatti solo 4 in cinque partite, subendone due. Ciò significa che finora è stato difficilissimo fare del male ai bianconeri.
Dopo cinque giornate Isola e Bacc sono appaiate con 6 punti e non perdono dalla prima giornata. Nello scontro diretto di sabato hanno pareggiato 1-1 confermando di essere due squadre molto simili.
Fa fatica finora il Bassa: due sconfitte e un turno di riposo l'hanno bloccata al settimo posto.
Perde colpi invece il Valdorme, che dopo il buon avvio di campionato sta scontando le due sconfitte consecutive contro Bacc e Scalese e il terzo posto di due settimane fa è diventato ottavo.
Si rialza il Lazzeretto: la prima vittoria è arrivata proprio contro quel Piaggione irriconoscibile che conta un solo punto nel proprio tabellino dopo sei giornate, perché per l'appunto la squadra di Neri riposa nel prossimo turno.
La prossima giornata ci presenta Scalese-Isola e Bacc-Gavena, due partite che potrebbero favorire guarda caso il Fibbiana, che comunque dovrà prima fare i conti con il Boccaccio, squadra risvegliatasi dalla batosta iniziale (0-5 dalla Scalese) con una vittoria e due pareggi.
Girone A
CTC Sovigliana-Boccaccio 1-1 [Melucci (B), Niccolai (S)]
Fibbiana-Sovigliana’99 1-0 [Nardini]
Gavena-4 Mori 5-1 [Costa (G), Ciambotti (G), Gracci (4M), Tarabusi 2 (G), Guasti (G)]
Isola-BACC 1-1 [Salvadori (B), Guardini rig. (I)]
Piaggione V.-Lazzeretto 0-2 [autogol, Paxia]
Valdorme-Scalese 0-3 [Thoubou, Caponi, Rubino]
Rip.: Bassa
Classifica
9.Scalese
8.Gavena
7.Fibbiana
6.Isola
6.Bacc
5.CTC Sovigliana
4.Bassa
4.Valdorme
4.Boccaccio
3.Lazzeretto
2.Quattro Mori
1.Sovigliana 1999
1.Piaggione V.
Classifica marcatori
3.Cinelli (2, Fibbiana), Passariello e Ciambotti (Gavena), Guardini (1, Isola), Caponi e Thoubou (Scalese);
2.Niccolai (1, CTC Sovigliana), Bozzi, Cappellini e Tarabusi (Gavena), Casini (Isola), Albini (Lazzeretto), Monti (Scalese), Giordano (Sovigliana'99), Djepaxhia (Valdorme).