
Focus su semplificazioni nell'edilizia, agevolazioni fiscali e bonus sulla casa del decreto Sblocca Italia, al convegno organizzato dalla FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a ConfcommercioPisa.
Appuntamento a sabato 18 Ottobre ore 9.00 presso il Grand Hotel Golf di Tirrenia, quando professionisti, tecnici, imprenditori, politici affronteranno nel dettaglio alcune delle questioni incluse nel recente provvedimento governativo. Dai vantaggi fiscali per chi concede in locazione case a canone concordato, al bonus fiscale per chi acquista da impresa e concede in locazione case a canone concordato, fino alle semplificazioni per le modifiche interne alle abitazioni, da effettuare con una semplice comunicazione al comune di riferimento.
All'incontro sarà presente Valerio Angeletti, presidente nazionale di Fimaa Italia ed è prevista la partecipazione dell'assessore all'urbanistica del comune di Pisa Ylenia Zambito. Padrone di casa, Pierluigi Bernardeschi, presidente provinciale Fimaa che introdurrà l'intervento di Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa e le relazioni di Daniele Mammani, consulente legale di Fimaa Italia, Alessandro Gabriele, presidente Fimaa Toscana, Giacomo Arrighi, presidente del Consiglio dei Geometri della provincia di Pisa, Claudio Belcari, geometra, Fabio Galletti, responsabile servizi fiscali di ConfcommercioPisa. Sono previsti crediti formativi per geometri e dottori commercialisti. Al termine del convegno sarà offerto un buffet a tutti gli associati Fimaa.
Fonte: Confcommercio Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro