A due anni dall'acquisizione da parte del gruppo di Altopascio D&K Distribution, la griffe fiorentina Conte Of Florence torna nella sua città natale, aprendo fra pochi giorni una boutique nel centro storico. Fu proprio qui, nel 1952 vicino a Ponte Vecchio, che la griffe pose la sua prima insegna, allora Con.T.E. (Confezione Tessuti Esclusivi), trasformata in Conte Of Florence sei anni dopo.
Quella in programma non si può definire la semplice apertura di una boutique, perchè per la nuova proprietà si tratta di ''un'importante scelta strategica nel percorso di espansione del brand che vuol essere sempre più presente nel cuore delle più rappresentative città d'Italia''. Infatti in concomitanza con la nuova apertura di Firenze, Conte of Florence ha deciso di dare un nuovo look anche ad alcuni altri punti vendita tra cui Modena, Roma, Torino.
Sono inoltre previste nuove apertura in Italia e all'estero: Lamezia Terme, Bologna, Novy Sad (Serbia), Kosice (Slovacchia) entro dicembre 2014. Nel 2015 seguiranno tre aperture in Cina e Russia. Per la boutique è stato studiato un design pulito, i colori degli interni si ispirano ai colori del Duomo. All'interno del negozio oltre ai capi uomo e donna, saranno presenti borse ed accessori "Inspired by de' Medici", tributo alla città e alle donne della più famosa casata fiorentina.