"Non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo stare in silenzio dopo i continui episodi di violenza che stiamo vivendo nella nostra città. Queste non sono chiacchere da bar o accuse pretestuose contro il sindaco e la sua amministrazione da dei biechi e cattivi personaggi di destra. Sono fatti concreti!!!
Anche oggi una rissa, tanta paura e l’intervento della polizia, senza parlare dei furti continui. Grazie al buonismo della sinistra oggi la nostra tranquilla cittadina è solo un ricordo diventando un vero e proprio far west. Ora siamo curiosi di sentire come si giustificherà il Sindaco, se avrà la faccia tosta di dire che non vi sono problema d’ordine pubblico.
Da parte nostra la soluzione è semplice stop ai contributi alle persone non italiane, controlli a tappeto di tutte le abitazioni di cittadini stranieri, vigilanza h24 rafforzata con controlli a tappeto senza tregua e esitazione in tutta la città, presidio permanente con relativi controlli agli ingressi della stazione, richiesta dei militari in città e richiesta di potenziamento delle unità assegnate al Commissariato di Polizia e alla Compagnia dei Carabinieri".
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Pontedera
