gonews.it

La giunta in vista a Restone, sopralluogo con i cittadini. Tra le richieste anche la fornitura di acqua ad alcune famiglie

Il sopralluogo dell'amministrazione

Il sopralluogo dell'amministrazione

Nuova tappa del giro della frazioni della giunta Mugnai questa mattina a Restone, dove tanti cittadini sono intervenuti per parlare con sindaca e assessore ed effettuare un sopralluogo per verificare alcune criticità.

Tante le tematiche affrontate nell’incontro, tra cui anche la fornitura di acqua pubblica a 13 famiglie che abitano nei pressi dell’Arno. L’Amministrazione si è detta disponibile a compartecipare all’intervento fermo restando il pieno coinvolgimento di Publiacqua, che presto sarà contattata per partecipare ad un’assemblea con i cittadini in modo da affrontare la questione in modo più approfondito.

Il sopralluogo dell'amministrazione

Tra le richieste dei cittadini anche la realizzazione di strisce pedonali sulla strada provinciale (per la quale è già stato chiesto un parere alla Provincia di Firenze) ed interventi di asfaltatura per coprire alcune buche sulle strade comunali (lavori in programma a partire dal 15 ottobre).

Anche in questa occasione è emersa la volontà di alcuni cittadini di ricreare la Consulta delle frazioni, proposta ben accolta dall’Amministrazione comunale che in questi mesi continuerà a raccogliere le adesioni e a strutturare il percorso verso la costituzione di questo organismo.

Il sopralluogo dell'amministrazione

Fonte: Comune di Figline e Incisa Valdarno - Ufficio Stampa

Exit mobile version