Si avvicina il derby tra Robur Siena e Poggibonsi. L'azienda Tenite Piccini 'scende in campo' per i Leoni

L'Us Poggibonsi è lieta di comunicare che l’azienda vitivinicola TenutePiccini sarà main partner dei Leoni in occasione del derby di sabato tra Robur Siena e Poggibonsi: la casa vinicola di Castellina in Chianti è infatti la prima protagonista del progetto JOIN THE TEAM!, lo sponsor day giallorosso che permette di legare il proprio brand aziendale alla società di Viale Marconi. In particolare i Leoni di Mister Fusci giocheranno sabato con una maglia giallorossa speciale logata Tenute Piccini.

La storia delle Tenute Piccini ha inizio nel 1882 con Angiolo Piccini ed una piccola azienda di soli 7 ettari. La storia è dispiegata attraverso ben quattro generazioni guidate da un aspetto comune: l’amore incondizionato per le vigne ed il vino. Ed oggi Mario, Martina ed Elisa Piccini, sono impegnati nello sviluppo e nella valorizzazione di questa grande tradizione di famiglia, con uno sguardo costante verso il futuro, caratteristica che ha fatto di Piccini un brand internazionale.
Situata a Castellina in Chianti, nel cuore del chianti classico, Piccini rappresenta una delle realtà più importanti del settore vitivinicolo toscano.
La famiglia inoltre vanta ad oggi ben quattro distinte tenute: la Fattoria di Valiano a Castelnuovo Berardenga nel cuore del Chianti Classico, Tenuta Moraia in Maremma, Villa al Cortile a Montalcino e l’ultima acquisizione Regio Cantina situata in Basilicata. E l’acquisizione di nuovi terreni inoltre ha consentito di operare scelte produttive volte alla qualità dei propri vini. Piccini attualmente esporta i propri vini in circa 72 paesi.

L’Us Poggibonsi desidera ringraziare Tenute Piccini, prima azienda del nostro territorio che ha sposato lo sponsor day JOIN THE TEAM! con la speranza che altre eccellenze imprenditoriali della nostra zona aderiscano a questo progetto per diventare protagoniste della stagione 2014/15 dei Leoni.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina