Ieri sera si è chiusa la terza giornata di campionato con i quattro posticipi programmati. Tre vittorie e un pareggio per 0-0 fra Unione Valdelsa e Ferrari Allarmi.
Nel girone C ha vinto il Martignana in casa del San Casciano. 2-0 per le 'Api Giallonere' grazie ai gol di Niccolini e Morelli, mentre per il San Casciano ha accorciato Pampaloni. Adesso il Martignana si porta al secondo posto in classifica, affiancando il Rosselli a 5 punti, uno in meno della capolista Spicchiese. Il San Casciano rimane fermo a 2.
Nel girone D, a Romaiano, la squadra di casa ha battuto il Pinocchio per 3-1 con reti di Pozzolini, Cuoco e Costagli. Per i pinocchini aveva accorciato Polizzi. In classifica il pinocchio rimane penultimo a 1 punto, ma con la partita contro lo Stabbia da recuperare, mentre il Romaiano supera Doriana e Fortuna e si siede sullo scalino più alto della graduatoria con 5 punti, uno in più delle seconde.
Il girone E, praticamente spalmato in quattro giorni, è stato completato dagli ultimi due posticipi: come detto, Unione Valdelsa e Ferrari Allarmi hanno chiuso la serata con uno 0-0, appaiandosi anche in classifica con quattro punti, due in meno del Corazzano, che con la vittoria per 1-0 sul campo della Catenese (Faye Mohamadou in rete) ha trovato anche la testa solitaria della classifica con 6 punti, uno in più delle Colline. La Catenese rimane ferma a tre punti.
Serie A2
San Casciano-Martignana 1-2 [Niccolini (M), Morelli (M), Pampaloni (SC)]
Amatori
Girone D
Romaiano-Pinocchio 3-1 [Pozzolini (R), Cuoco (R), Polizzi (P), Costagli (R)]
Girone E
Catenese-Corazzano 0-1 [Faye]
U.Valdelsa-Ferrari Allarmi 0-0