La classifica completa del girone E si avrà questa sera, dopo i due posticipi, uno a San Pierino fra Catenese e Corazzano, l’altro a Fontanella fra l’Unione Valdelsa e la Ferrari Allarmi.
Nel frattempo, le Colline si godono il primato già da venerdì, quando hanno battuto a domicilio il Noi d’Avane per 1-0 con un rigore di Carduccio.
Nelle tre partite giocate fra sabato e domenica hanno vinto la Serra e il Vinci Veritas. I rossoverdi hanno battuto la Young Boys a Villanova con un gol di Testi, mentre i vinciani hanno chiuso la pratica di un Pallerino irriconoscibile già nel primo tempo con Guarneri e Masi.
L’unico pareggio del girone è arrivato sabato pomeriggio in casa del Corniola CT, che ha diviso i punti con il Balconevisi. Nidiaci per i locali marcava l’1-0 con un gol su azione; dopo due minuti Dezi pareggiava per il Balconevisi. Il Corniola passava ancora in vantaggio con Mitolo su rigore e nel secondo dei quattro minuti di recupero Catarcioni riprendeva il risultato.
La quarta giornata vedrà il derby fra Corazzano e Balconevisi, nonché lo scontro fra Young Boys e Pallerino, ovvero le uniche due squadre a zero punti in classifica.
Amatori
Girone E
Catenese-Corazzano (lunedì 6, San Pierino, 21.15)
CorniolaCT-Balconevisi 2-2 [Nidiaci (C), Dezi (B), Mitolo rig. (C), Catarcioni (B)]
Noi d’Avane-Colline 0-1 [Carduccio rig.]
U.Valdelsa-Ferrari All. (lunedì 6, Fontanella, 21.30)
Vinci V.-Pallerino 2-0 [Guarneri, Masi]
Young Boys-Serra 0-1 [Testi]
Classifica
5.Colline
4.Corazzano
4.Serra
3.Unione Valdelsa
3.Ferrari Allarmi '14
3.Catenese
3.Vinci Veritas
3.Balconevisi
2.Corniola CT
2.Noi d'Avane
0.Young Boys
0.Agriturismo Pallerino
Classifica marcatori
2.Dessì e Catarcioni (Balconevisi), Greco (Catenese), Carduccio (1, Colline), Simonetti (Corazzano), M. Testi (Serra), Ferri e Cardanelli (U.Valdelsa), Guarneri (Vinci V.)