Sponsorizzate le bici della Polizia municipale: quattro borse dalla Nencioni cicli

borse_vigili_polizia_municipale_cascina1

Il negozio Nencioni cicli di San Frediano a Settimo ha sponsorizzato le biciclette elettriche in uso alla Polizia municipale di Cascina. Lo ha fatto donando quattro borse posteriori installate sui due mezzi che accompagneranno la pattuglia di agenti in bici impegnata sul territorio nei servizi di prossimità.

"Ringrazio i titolari di Nencioni cicli per la sensibilità dimostrata -ha detto Alessandro Ribechini, assessore alla Polizia municipale- il loro è un bell'esempio".

Le bici accessoriate con le nuove borse sono state presentate stamattina in piazza dei Caduti a Cascina dall'assessore Ribechini, dal comandante della Polizia municipale Annalisa Maritan e dai titolari Roberto e Riccardo Nencioni. Nencioni cicli è un negozio storico di San Frediano a Settimo, dove la famiglia Nencioni vende ogni tipo di biciclette da tre generazioni.

La prima uscita della pattuglia in bicicletta della Polizia municipale di Cascina è avvenuta a metà settembre con una serie di controlli in corso Matteotti e in piazza dei Caduti. "Stare sul territorio con le biciclette anziché con l’automobile ha fatto sì che tanti cittadini si siano avvicinati per segnalare le varie questioni del paese -ha detto la comandante Maritan- dalla buca, alla panchina rotta. Fare un servizio di pattuglia in bicicletta avvicina molto di più le persone alla Polizia municipale ed è perfetto per svolgere il cosiddetto servizio di prossimità".

la presentazione con la Comandante Annalisa Maritan,l'assessore Alessandro Ribechini, Roberto e Riccardo Nencioni.

la presentazione con la Comandante Annalisa Maritan,l'assessore Alessandro Ribechini, Roberto e Riccardo Nencioni.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina