gonews.it

Montecatinimurialdo, un fine settimana ricco di successi

Gli Esordienti 2002 del Montecatini Murialdo

È stato un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per i colori biancocelesti.

Sì perché ai successi del Valdinievole Montecatini, 2-0 la prima squadra al San Gimignano e 2-1 gli Juniores sul campo del Casini, si aggiungono le 4 vittorie su 4 nei campionati del settore giovanile e i primi posto ottenuto nei tornei dagli Esordienti 2002 e 2003 del Montecatinimurialdo.

Iniziando dai più grandi, vittoria in rimonta per gli Allievi 1998 di mister Taddei, che subito l´1-0 dal Segromigno si scatenano e chiudono il match con uno straripante 10-1. Buona vittoria anche per gli Allievi 1999 di Gianluca Tucci, che in casa superano senza troppe diffoltà l´Omi per 2-0. Netto successo anche per i Giovanissimi A di Massimo Dessì, usciti vittoriosi per 5-0 dal match casalingo contro la Virtus Cuoiopelli. Chiude il cerchio di vittorie il 2-1 con cui i Giovanissimi B battono l´Alta Valdinievole in trasferta.

Riportiamo infine i successi ottenuti dagli Esordienti nei tornei disputati tra sabato e domenica. I 2002 di Roberto Parlanti vincono il torneo allo stadio di Buggiano: nella finale contro i padorni di casa, la formazione biancoceleste porta a casa il trofeo del primo posto vincendo nettamente per 4-1. La squadra 2003 invece porta a casa la coppa del primo posto in un triangolare svolto all'Oratorio Murialdo, battendo 1-0 l'Alta Valdinievole e 2-0 il Borgo a Buggiano.

Exit mobile version