gonews.it

Girone E, Corazzano in testa e l'U.Valdelsa ne fa 7

(Foto: Ferrari Allarmi 2014)

Corazzano da solo in testa. Troppo forti i rossoblu per i Young Boys e 4-0 che dice tutto sulla differenza fra le due squadre. 1-0 alla fine del primo tempo con gol di Chindemi e tre reti nella ripresa: Scali, Simonetti e Lai. Stasera consoleremo gli Young Boys a Radio Lady, dalle 19.20.
Sette gol dell'Unione Valdelsa su un campo, quello di Castelnuovo d'Elsa, che di solito è difficile da affrontare. Il Pallerino non c'è, càpita (era anche senza molti titolari) e perde già 6-0 alla fine del primo tempo e poi ci mette del suo con un'autorete. Ferri e Cardanelli ne fanno 2 a testa, un gol è dell'argentino Machuca e uno del marocchino Abdelati. Bravi quelli del Pallerino a non perdere mai la testa, rischio calcolabile quando il passivo è così pesante.
Prima vittoria della storia per la Ferrari Allarmi. 2-0 sul Noi d'Avane a opera di Nucci e Bellucci. Il primo segna da fuori area al 30' ricevendo un retropassaggio di Caponi; il secondo trasforma un rigore.
2-2 fra Balconevisi e Catenese. Greco porta in vantaggio gli ospiti di testa dopo un contropiede portato avanti sulla destra da Nencioni. Rossi fa 2-0 mirando da destra il secondo palo. Il balconevisi accorcia con Catarcioni che riesce ad approfittare di una respinta maldestra del portiere e poi pareggia con Dessì su punizione.
Nel gruppo a tre punti ci sono anche le Colline, che con Parri e Pertici vincono la partita contro il Corniola CT, che riesce ad accorciare solo a quattro minuti dalla fine con Shporaj.
Serra e Vinci Veritas fanno 1-1. Cupelli porta in vantaggio i rossoverdi e Guarneri pareggia per i giallorossi dopo aver trovato un varco nella difesa. Succede tutto nel primo tempo.

Amatori

Girone E
Balconevisi-Catenese 2-2
Colline-CorniolaCT 2-1
Ferrari All.-Noi d’Avane 2-0
Pallerino-U.Valdelsa 0-7
Serra-Vinci V. 1-1
Young Boys-Corazzano 0-4

Classifica
4.Corazzano
3.Unione Valdelsa
3.Ferrari Allarmi '14
3.Catenese
3.Colline
2.Balconevisi
2.La Serra
2.Noi d'Avane
1.Corniola CT
1.Vinci Veritas
0.Young Boys
0.Agri.Pallerino

Exit mobile version