La Scalese è da sola i testa alla classifica. Almeno in attesa del posticipo di domani che potrebbe portare in testa anche il CTC Sovigliana (BACC permettendo). Fatto sta che dop il 5-0 dell'esordio, i gialloblu sistemano anche il Bassa e si piazzano solitari al primo posto. Decide un gol di Monti a quasi dieci minuti dalla fine, da una mischia in area di rigore.
Dietro ci sono Fibbiana e Valdorme. Protagoniste della lotta per non retrocedere nella stagione passata, bianconeri e grigiorossi vincono entrambi in trasferta e si godono il secondo posto domenicale. Cinelli trasforma il rigore che batte i 4 Mori e Djepaxhia scarta un paio di avversari e mette il pallone nella porta del Piaggione. A proposito: Cinelli e Djepaxhia guidano la classifica dei marcatori a due gol, con Caponi della Scalese.
Pareggiano Sovigliana'99 e Boccaccio. 1-1 fra gli esordienti e gli ospiti, che si dovevano in qualche modo riprendere dalla mazzata della prima giornata. Paganelli per i locali e Veneruso per gli ospiti.
Giornata tuttavia incompleta, visto che al momento mancano due partite: BACC-CTC Sovigliana giocano il posticipo di domani sera, mentre Lazzeretto-Isola non è stata nemmeno programmata per l'inagibilità del campo cerretese, visti i danni subiti dal maltempo di dieci giorni fa.
Turno di riposo per il Gavena.
Serie A1
Girone A
4 Mori-Fibbiana 0-1 [Cinelli rig.]
BACC-CTC Sovigliana (lunedì 29, Ponte a Egola 'Leporaia', ore 21.15)
Lazzeretto-Isola da programmare
Piaggione V.-Valdorme 0-1 [Djepaxhia]
Scalese-Bassa 1-0 [Monti]
Sovigliana’99-Boccaccio 1-1 [Paganelli (S), Veneruso (B)]
Rip.: Gavena
Classifica
4.Scalese
3.Fibbiana
3.Valdorme
2.CTC Sovigliana (gioca lunedì)
2.Gavena
2.Bassa
1.Lazzeretto*
1.Sovigliana'99
1.Piaggione V.
1.Boccaccio
0.Isola*
0.Bacc (gioca lunedì)
0.Quattro Mori
*Lazzeretto e Isola una partita in meno.