
Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha voluto dare il benvenuto della città al nuovo Direttore della Unità Operativa di Urologia dell'Ospedale Lotti, Renato Felipetto.
“Faccio al nuovo direttore Felipetto – ha detto il sindaco - i migliori auguri di buon lavoro e gli porgo il benvenuto della città. Felipetto è conosciuto e molto apprezzato nella nostra città, nel territorio della Valdera, e nel nostro ospedale e quindi è stato accolta molto positivamente la notizia della sua nomina a Direttore dell'Unità operativa di Urologia.
Siamo certi che la sua designazione al vertice del reparto sarà foriera di buona sanità e di grande attenzione alle esigenze dei pazienti. In questo territorio abbiamo sempre messo al primo posto la qualità della vita dei cittadini; la qualità della vita si basa anche su una buona salute dei cittadini e su una sanità pubblica che funziona. Per questo ritengo strategica la crescita qualitativa e quantitativa dei presidi come l'Ospedale Lotti. La presenza di Felipetto è una garanzia di questa qualità trattandosi di un esperto che ha una notevole esperienza e professionalità nel suo settore.
Benvenuto, quindi, al dottor Felipetto e buon lavoro a Pontedera”.
Fonte: Comune di Pontedera - Ufficio Stampa
<< Indietro