Mens Sana Karate: Roberta Mari nominata collaboratore del settore giovanile toscano

Da sinistra Federico Regoli, Roberta Mari, Gianni De Santis e Antonio De Luca

Ancora riflettori puntati sulla sezione Karate Mens Sana Karate: dopo il raggiungimento del III dan per Regoli e Ceccherini, è la volta dell'Istruttore federale, responsabile dei Centri di Avviamento allo Sport , Roberta Mari.

Roberta Mari, cintura nera 3° dan, è stata nominata collaboratore diretto del settore giovanile toscano di Karate. Il Comitato Regionale Toscano di Karate, federazione FIJLKAM ha voluto riconoscere il sapiente lavoro dell’Istruttore mensanino affidandole l’importante incarico con decorrenza immediata e valevole per il futuro biennio 2015/2016 relativamente all’attività giovanile preagonistica.

Un'occasione importante di crescita sportiva per tutti i giovani atleti della Regione Toscana, ma anche chiaramente per la stessa Roberta Mari che anche un po’ emozionata commenta così – Non nego che mi ha fatto veramente piacere che il CTR mi abbia chiesto di ricoprire questo importante incarico. Considerando quanti bravi tecnici ci sono nella Regione Toscana, vorrà dire che qualcosa di buono l’ho fatto anche io! Diciamo che il mio operato è stato valorizzato. Cosa aggiungere? Sono orgogliosissima! E sono certa che questa esperienza porterà buoni frutti anche al settore giovanile della Mens Sana: di sicuro farò del mio meglio perché questo avvenga.

Non resta quindi che fare i complimenti a Roberta Mari per il suo nuovo incarico ed augurare anche al sezione di Karate della Mens Sana il raggiungimento di altri importanti successi sportivi.

Fonte: Mens Sana 1871 - ufficio stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina