
Sessant’anni a servizio della Valdisieve, del Mugello e del Valdarno, con strumenti innovativi e tenendo sempre il paziente al centro dell’attenzione. Valdisieve Hospital ha celebrato ieri i 60 anni della sua fondazione, e lo ha fatto inaugurando un importante ampliamento della struttura ed un nuovo macchinario per la risonanza magnetica.
Per celebrare al meglio questa importante ricorrenza nell’ambito dei nuovi servizi, è stata presentata la risonanza magnetica, totalmente aperta. L’innovativo macchinario, che è stato acquistato grazie alla collaborazione con la Misericordia di Pontassieve, permetterà di evitare tutte quelle spiacevoli reazioni claustrofobiche da sempre legate alle risonanze magnetiche.
Oltre a questo l’esame sarà in un ambiente confortevole aerato e luminoso. Il nuovo strumento permetterà risonanze magnetiche a ginocchio, spalla, colonna vertebrale, gomito, piede-caviglia, anca, polso-mano con ampia disponibilità di orari.
Sono state anche inaugurate le nuove stanze di degenza nell'area medica, più moderne funzionali e più ampie. Nell'area chirurgica è stata costruita una sala mensa per i degenti, il tutto edificato secondo le più recenti tecniche e sfruttando i principi della bioedilizia.
- I due legali rappresentanti Dottoressa Brunella Sechi e Dottor Antonio Sechi
- L’entrata della clinica
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro