Aria di Pigio, Borgaccio in festa per presentare la squadra

Rione Borgaccio - Poggibonsi

Una domenica tra merenda, giochi, musica e shopping. La prima edizione di "Borgaccio in festa" si terrà domenica a partire dalle 15 e vuole essere un modo per fare promozione alle attività del quartiere ma anche per fare spirito di squadra, socializzare in vista del Pigio che si terrà a ottobre.

La festa è organizzata dal Rione Borgaccio con Sandro Borghesi, capitano, e Marco Poli, presidente.

L'iniziativa promossa con Confcommercio, Confesercenti e Cna e il patrocinio del Comune di Poggibonsi, è una sorta di grande mercato di quartiere, un momento per promuovere le attività commerciali, ma anche per far ritrovare lo spirito di aggregazione del quartiere.

Ci sarà chi esporrà in piazza, ci saranno gli artigiani che apriranno i loro laboratori per far vedere il loro lavoro, ci saranno assaggi e degustazioni per la merenda, ci sarà la musica con i gruppi dell'associazione Garages e il piano bar di Gatto Pancione.

È prevista una ampia zona per i giochi dei bambini. La palestra Borghesi e la scuola di danza hanno in programma esibizioni in piazza. Nell'occasione sarà presentata la squadra che parteciperà del Pigio edizione 2014.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina