gonews.it

Motolupo solidale: i proventi della cena al Meyer e a 'Noi da grandi'

Motolupo 2014

Motolupo 2014

Motolupo: è stata un’edizione breve, ma intensa quella che si è tenuta lo scorso fine settimana. Parcheggi pieni, spettatori e un pubblico variegato hanno fatto esultare gli organizzatori della manifestazione.

«Pensare che non volevamo neppure fare la manifestazione! – afferma Simone Morelli dell’associazione Two Double Speed Racing – Poi la giunta ci ha spronato a proporre un’edizione ridotta di Motolupo e i risultati sono stati eccellenti. Devo dire che ciascuna associazione ha dato un contributo decisivo per la riuscita della manifestazione in un clima di vera collaborazione. Per questo desidero ringraziare l’amministrazione, le associazioni, le aziende della zona artigianale e tutti coloro che in modo diverso ci hanno sostenuto».

Un buon risultato di pubblico che ha anche una ricaduta positiva sul sociale e sul volontariato. Durante Motolupo è stata organizzata una cena di beneficenza, il cui ricavato di 1200 euro è stato donato in parte all’ospedale pediatrico Meyer e in parte all’associazione NOI DA GRANDI.

In futuro cosa succederà?

L’amministrazione comunale ha già annunciato di voler partire dal patrimonio di esperienza di  Motolupo per arrivare ad organizzare una vera e propria festa dello sport con il coinvolgimento di tutte le associazioni.

Motolupo 2014

Exit mobile version