gonews.it

Teatro del Popolo: una stagione ricca di grandi nomi. Il 19 settembre la presentazione

Il teatro del Popolo di Castelfiorentino

Venerdì 19 settembre alle ore 21.30 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sarà presentata la nuova stagione teatrale e musicale. Vania Pucci, direttrice artistica del teatro, e Maria Teresa Delogu, attrice della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, grazie alle performance di attori e musicisti, che si alterneranno sul palcoscenico, racconteranno al pubblico, attraverso gag e performance varie, tutto ciò che riserva il cartellone degli spettacoli.

Durante la serata interverranno Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino; Claudia Centi, assessore alla cultura del comune di Castelfiorentino; Beatrice Magnolfi, presidente Fondazione Toscana Spettacolo; Paolo Regini, presidente Banca di Credito Cooperativo di Cambiano; Sergio Mazzini, presidente Fondazione teatro del Popolo e Vania Pucci, direttrice artistica del teatro.

La stagione teatrale, promossa dalla Fondazione Teatro del Popolo, dal Comune di Castelfiorentino, dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e realizzata per la parte relativa alla prosa dalla Fondazione Toscana Spettacolo, sarà nel segno dei grandi attori.

Si parte da un bilancio straordinario quelle oltre 15mila presenze registrate nella passata stagione. E la qualità degli spettacoli in cartellone ha certamente tutte le carte in regola per battere quel record.

Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 057181629.

La serata è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Exit mobile version