Dopo l'ultimo caldo fine settimana dove molte squadre hanno fatto la loro prima uscita stagionale, prosegue la preparazione in vista del campionato che comincia sabato 20.
Sabato scorso si è riunita per la prima volta la nuova Ferrari Allarmi, che contro l'Ortimino ha chiuso il proprio esordio pareggiando 2-2. In serata la Catenese ha pareggiato 0-0 contro le Capanne a San Pierino, mentre ieri sera, la Young Boys ha perso di misura 1-0 dal Cortenuova (2a cat.).
Per quanto riguarda il programma da oggi fino a domenica, stasera quattro incontri: CTC Sovigliana e CdP Limite si misureranno sul loro campo di allenamento a Capraia; la Catenese "riceve" il San Pierino (3a cat.) a San Pierino; la Pol. Certaldo fa visita all'Hair Buster sul sintetico del 'Graziani'; Ponte a Elsa e Noi d'Avane si ritrovano sul campo dei biancorossi. Tutte le partite verranno giocate, come consuetudine, sull'ora di cena.
Domani sera, 11 settembre, il Noi di Bassa va a fare visita al Lazzeretto, mentre sabato pomeriggio c'è l'imbarazzo della scelta: alla Torre le finali del Memorial 'Ilio Bertini', con Romaiano-Massarella per il terzo posto alle 15 e City-Ferruzza subito dopo per il primo posto.
Alle 15, a Gavena, i padroni di casa ospitano i campioni della Sesa (a proposito: 3-1 al Cerreto nell'amichevole di venerdì scorso) e il Bassa per il Memorial 'Gambacciani', nella formula classica del triangolare.
U. Valdelsa e Noi di Bassa si affronteranno alle 14.30 a Fontanella; Ferrari Allarmi e Gabbiano-Cortenuova alle 15 a Capraia; Balconevisi e BACC alle tre del pomeriggio sul campo dei locali; infine l'Hair Buster di Monzitta ha in programma un'amichevole sul campo di casa.
Intanto lunedì 15 alle 19.20 riprende la trasmissione dedicata al calcio amatoriale su Radio Lady. Ospite inaugurale, Roberto Cellai, presidente della Lega Calcio UISP di Empoli.