Ancora in evidenza le prestazioni di Enrico Cioli e Valentina Bandoni della Toscana Atletica Empoli, in queste prime prove di inizio Settembre.
Al Trofeo Scianti Memorial Crotti tenutosi a Modena nello scorso fine settimana i due atleti allenati da Lorella Mancini, continuano a migliorare i propri tempi, avvicinandosi sempre di più alla forma migliore.
Per quanto riguarda l’empolese Cioli, la buona prestazione (49”17) nei 400 ha confermato il tempo ottenuto nel Luglio scorso a Orvieto. Purtroppo, un passaggio troppo lento nei secondi 100 metri ha compromesso un cronometro potenzialmente sotto i 48”.
La Bandoni ha invece gareggiato nei 100, con i tempi di 12”46 in batteria e 12”38 in finale, mettendo in mostra le sue buone qualità, ma anche alcuni aspetti ancora da migliorare.
Da segnalare poi anche la buona prestazione delle ragazze della società empolese, che nella 1° finale del Gran Prix FidalToscanaEstate hanno ottenuto un primo e un terzo posto con Silvia Nistri (12.55) e Chiara Pazzagli (12.83) nei 100 metri.
Fonte: Toscana Atletica Empoli