Furti: Confcommercio chiede l'intervento della prefettura

Uno stato di cose molto preoccupante sul fronte della sicurezza cittadina.

Questo il primo commento di Confcommercio appresa la notizia dei furti che si sono verificati questa notte in Via Pacini. Secondo l’associazione gli eventi che hanno colpito le attività commerciali del centro rappresentano solo l’ultimo di una serie di eventi criminosi, avvenuti anche in altre aree del pistoiese in orario notturno e diurno, che obbligano la città ad innalzare i livelli di guardia sul fronte sicurezza.

Confcommercio è molto in ansia per il quadro che si sta configurando sotto questo punto di vista e pensando, in via prioritaria, alla necessità di tutelare la sicurezza degli imprenditori e delle loro attività commerciali così come quella dei cittadini, chiede un intervento straordinario e immediato della Prefettura e di tutte le forze dell’ordine per riportare la situazione alla normalità  prevenire un ulteriore intensificarsi di tali avvenimenti.

Pistoia negli ultimi tempi ha assistito ad un crescendo di rapine e furti per cui non possiamo più attendere, afferma Confcommercio, è urgente intervenire prima che si verifichino eventi di maggiore gravità e che soprattutto possano ledere l’incolumità delle persone.

Fonte: Confcommercio Pistoia

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina