Una lettera agli imprenditori della provincia di Firenze per invitarli a votare on line quali società e associazioni partecipate siano più rilevanti per lo sviluppo del territorio e per avere una valutazione sulla qualità dei servizi utilizzati e sulla riduzione del diritto annuale. Ad inviarla è il presidente della Camera di commercio di Firenze Leonardo Bassilichi in vista della conclusione della votazione il 15 settembre. La consultazione, spiega Bassilichi, serve a "supportare l'evoluzione del Paese le Camere di Commercio" che sono chiamate a scegliere "in modo sempre più selettivo dove destinare le risorse".
"Bastano pochi minuti - si spiega nella lettera - per rispondere al questionario on-line sul sito della Camera di Commercio www.fi.camcom.it e potrai suggerirci quali società e associazioni hanno un ruolo importante nello sviluppo economico del nostro territorio, potrai dirci come la pensi sulla riduzione del diritto annuale e dare una valutazione sulla qualità dei servizi utilizzati". "Questo voto - aggiunge - è il primo nella storia della Camera di Commercio di Firenze, ma la tua opinione sarà richiesta anche per altri argomenti nel prossimo periodo".
LA LETTERA DI BASSILICHI
"Gentile Collega,
per supportare l'evoluzione del Paese le Camere di Commercio sono chiamate a scegliere in modo sempre più selettivo dove destinare le risorse. A Firenze non vogliamo farlo da soli, ma chiediamo il tuo aiuto.
Bastano pochi minuti per rispondere al questionario on-line sul sito della Camera di Commercio www.fi.camcom.it e potrai suggerirci quali società e associazioni hanno un ruolo importante nello sviluppo economico del nostro territorio, potrai dirci come la pensi sulla riduzione del diritto annuale e dare una valutazione sulla qualità dei servizi utilizzati.
La tua opinione per noi è importante: è un modo per conoscerci meglio, migliorare i servizi e indirizzare nel modo più appropriato le risorse disponibili. La Camera di Commercio di Firenze e l'azienda speciale PromoFirenze possono rendere più competitiva la nostra economia. E come farlo dipende anche da te.
Il questionario è anonimo ed è possibile votare soltanto una volta, ma affrettati perché c'è tempo fino al 15 settembre, poi i risultati saranno pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Firenze e costituiranno la base per le nostre scelte già dalle prossime settimane. Questo voto è il primo nella storia della Camera di Commercio di Firenze, ma la tua opinione sarà richiesta anche per altri argomenti nel prossimo periodo.
Grazie della collaborazione: per noi è preziosa, per te potrebbe essere importante. Infatti - te lo dico da imprenditore collega - molte delle attività finanziate dalla Camera di Commercio hanno avuto e avranno un rapporto diretto con il tuo conto economico, anche se questo collegamento può sembrarti lontano. Ecco perché ti chiedo di investire pochi minuti e riflettere sulle nostre domande.
Partecipa subito al voto on-line.
Grazie. E a presto".