Come già avvenuto negli ultimi due anni importante sarà il ruolo e il contributo delle attività commerciali del “giro” di Empoli nella kermesse 'Nottissima' del prossimo sabato 13 settembre. Vediamo come:
• Sostegno economico alla manifestazione; E’ in via di completamento la consueta raccolta del contributo (quest’anno 25/30 euro) tra le attività commerciali: ad oggi hanno aderito oltre 110 attività per un importo complessivo vicino a 3.000 euro (+10% rispetto al 2013).
• Bonus Nottissima; Al fine di di legare la manifestazione anche alla valorizzazione del tessuto commerciale del Centro cittadino, abbiamo ritenuto opportuno, assieme all’Associazione Centro Storico Empoli, lanciare la seguente iniziativa: con il possesso del biglietto di entrata alla manifestazione si acquisisce, di fatto, (per il periodo 13 settembre - 12 ottobre) un buono sconto di pari importo presso le attività aderenti alla promozione. La promozione avrà valenza solo per gli acquisti di importo superiore a 10 Euro.
Il buono sconto potrà essere utilizzato solo una volta e verrà ritirato dall’operatore commerciale presso cui verrà esercitata la promozione. L’elenco delle attività aderenti verrà adeguatamente promosso e valorizzato attraverso comunicati stampa, social network, siti istituzionali. Ricordiamo, infine, che i titolari (e dipendenti) delle attività commerciali, come i cittadini residenti, nel circuito del centro storico interessato dalla manifestazione potranno accedere liberamente alla manifestazione, attraverso l’utilizzo del braccialetto lasciapassare.
Come si evince dal volantino allegato sarà cura di Confesercenti e dell’Associazione Centro Storico Empoli raccogliere le esigenze di carattere “lavorativo” delle imprese e, sulla base di quest’ultime, consegnare gratuitamente un adeguato numero di braccialetti.