gonews.it

'Pizza pazza in piazza', oltre alla buona tavola una serata a favore del movimento Shalom

Il Gruppo carnevalesco 'Gli spensierati' organizza 'Pizza pazza in Piazza a Santa Croce Sull’Arno, Largo Galilei.  L'evento nasce nella seconda metà degli anni 90 e il gruppo carnevalesco 'Gli spensierati' per mezzo dei suoi componenti ha sempre offerto nel mese di Settembre un momento di aggregazione degustando piatti tipici della nostra storia , dal fritto dell’aia al cacciucco, le chiocciole ed altro, oltre alla pizza che la fa da padrone su tutti i tavoli.

Per prepararsi all'evento ci sarà un apericena di fine estate previsto per l'8 settembre, sempre in Largo Galilei all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento con Gianmarco Puccinelli.

Quest’anno in particolare oltre a valorizzare i prodotti del luogo ci saranno anche dei professionisti come Alessandro Cavallini, che racconteranno la storia, il perché e come si bevono i vini. Daremo spazio anche alle associazioni del paese come la presentazione delle squadre del Primavera Gori, alle esibizioni di ballo della palestra New Mind e Los Amigos.

Lunedì 8 Settembre ci sarà la Festa dedicata al Carnevale. Il Carnevale d'Autore, vera nostra estrazione nel quale mettiamo anima e cuore, dove troviamo l'amalgama per stare insieme tutto l’anno.

Non siamo solo dei burloni appunto abbiamo anche cuore e quest’anno abbiamo organizzato in sostegno di Shalom per la casa in Togo dedicata a Giacomo Bandini una cena di beneficenza e a seguire uno spettacolo per grandi e piccini pieno di luci e colori: Aladin, realizzato dai ragazzi coordinati dalla regia di Matteo Squicciarini.

Vi aspettiamo per farvi degustare una pizza spensierata, ma soprattutto per regalarvi un momento spensierato.

Gruppo carnevalesco 'Gli spensierati'

Exit mobile version