A partire dal prossimo sabato 6 settembre infatti, l'associazione allestirà una postazione ai margini del mercato in cui sarà possibile giocare a dama, scacchi, briscola in un tutti contro tutti gratuito e senza obbligo di tesseramento con il metodo del chi vince regna.
Sarà quella anche l'occasione per informarsi sulle varie attività e iniziative promosse dell'Associazione, e per iscriversi ai tornei di calcio balilla e di freccette che si terranno tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, e le cui iscrizioni saranno aperte già entro questa settimana.
E sarà quella anche l'occasione per partecipare all'estrazione di fine anno del Guercio: acquistando un biglietto al costo di 5,00 € non soltanto si darà un importante contributo all'associazione che in questo mese di settembre deve come tutti affrontare una molteplicità di spese e adempimenti, ma si avrà soprattutto l'opportunità di vincere fino a 600,00 € in buoni spesa da consumare nell'anno a venire. Un'opportunità che tutto considerato pensiamo possa essere di interesse per molti.
L'appuntamento è quindi per il prossimo sabato, già dalle prime ore del mattino e fino attorno all'ora di pranzo in piazza dell'Unione Europea, di fronte al Palazzo Comunale.