Venerdì sera i soci della Cooperativa di Incisa saranno chiamati a votare rispetto ad un nuovo piano commerciale con un soggetto diverso dall’attuale , la COOP, ed il futuro quindi della cooperativa sarà legato alla decisione che i soci prenderanno sulla proposta che il Presidente e il Consiglio di amministrazione.
“ Non conosciamo fin nei dettagli il nuovo rapporto commerciale , Dichiara Fabio Fantini della Filcams CGIL, che potrebbe insorgere con il nuovo soggetto privato che dovrebbe subentrare allo storico marchio Coop; l’unica priorità per noi è che sia assicurato il futuro di tutti i posti di lavoro.
Auspichiamo che all’assemblea, unica titolare delle scelte future, aggiunge Fantini, siano presentati in maniera esaustiva tutti i dettagli e gli eventuali vantaggi che possono derivare dall’abbandono del rapporto con l’attuale e consolidato marchio.
La decisione è di fondamentale importanza e ricordiamo che avviene dopo la vicenda del licenziamento di un lavoratore per il quale chiediamo siano trovate subito le condizioni per un veloce reintegro.”