Mister Italia e Miss Gran Prix, in vista delle finali si qualificano Simone Landi e Margherita Veneroso

Margherita Veneroso

Margherita Veneroso

Circa duecento spettatori hanno assistito alla serata inaugurale della nuova terrazza sull’Arno del Ponte alla Navetta, condotta da Max Nascente, con sfilata di moda e concorso di bellezza maschile e femminile organizzato con il supporto del Bar La Navetta e valido per le selezioni ai concorsi nazionali Mister Italia Miss Gran Prix.

Nutrito il numero delle modelle e dei modelli partecipanti, arrivati al Ponte alla Navetta da tutta la toscana; In particolare la Valdera è stata rappresentata da Iuliana Ciobanu (Montecalvoli, premiata con la fascia di “Miss Vip”) e da Nicoletta Deffo (Pontedera) per la parte femminile, oltre che da Alessio Agosto (Cenaia),  Cristiano Torelli (Castelfranco) e  Fabio Fillucci (San Romano, eletto “Mister ponte alla Navetta).

I più belli della Valdera

I più belli della Valdera

Beatrice Ferrucci, assessore del Comune di Calcinaia e madrina della serata, ha premiato i vincitori assoluti, la bellissima Margherita Veneroso, elegantissima nelle sue kermesse in passerella, e il giovanissimo ma già perfettamente a suo agio Simone Landi; con questo risultato i due hanno messo una seria ipoteca sul passaggio alle fasi finali nazionali dei rispettivi concorsi.

Molto apprezzati anche gli intermezzi musicali, con canzoni live di repertorio classico, da Mina a Ivan Graziani, alternate e pezzi rap e momenti di ballo hip hop. Insomma, una serata per tutti i gusti, inclusi quelli del palato soddisfatti dall’apericena sotto le stelle preparato per l’occasione dal Bar La Navetta.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina