gonews.it

Sei donatore di sangue? Hai un mese in palestra gratis. La Fratres Montecalvoli cerca anche donazioni contro la Sla

Grande iniziativa per la lotta contro la SLA del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli, in collaborazione con gli amici della Zero9 Fitness Club di Santa Maria a Monte, lancia una grande iniziativa a favore degli sportivi e della ricerca contro la SLA!

Le due associazioni si uniscono nel mese di settembre promuovendo le proprie attività. Ogni persona già iscritta o che stia per iscriversi al Fitness Club, e che voglia anche iscriversi al Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli, diventando così un donatore a tutti gli effetti, avrà in omaggio un mese di palestra completamente gratuito di cui usufruire singolarmente, oppure usandolo per prolungare l'abbonamento in suo possesso.

L'unione delle due iniziative promuove la prevenzione per la salute di ognuno. Ogni donazione di sangue è accompagnata gratuitamente dalle analisi ematiche, che permettono un monitoraggio del proprio stato, l'unione con l'esercizio fisico promosso dal Fitness Club Zero9 con la totalità dei corsi proposti è il naturale connubio per il benessere di chiunque.

L'iniziativa non si ferma qui, e sempre di comune accordo le due associazioni hanno deciso di versare una cifra, pari al contributo regionale erogato per ogni donazione ai Gruppi Donatori, in favore della ricerca contro la SLA, e tutto questo senza ricorrere a secchiate di acqua gelata per nessuno. Il totale raccolto nel mese di settembre sarà interamente versato in favore della ricerca contro questa malattia.

Il Fitness Club Zero9 si trova a Santa Maria a Monte, in Via Pregiuntino 13. Chi è interessato può chiamare il numero di telefono 0587 706862.

In alternativa si possono richiedere informazioni chiamando il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli, posto in Via Indipendenza 12, chiamando il numero 0587 748192.

Fonte: Fratres Montecalvoli

Exit mobile version