gonews.it

Muore stimato lavoratore 69enne per un male incurabile. Era conosciuto per la sua ditta Ri.Ma.Co.

L'interno di una conceria (foto d'archivio)

Si è spento nella mattina di ieri, 26 agosto, Carlo Checchi, stimato lavoratore residente a Santa Croce sull'Arno. Era da tempo affetto da un male incurabile

L'uomo, di 69 anni, era uno stimato lavoratore della zona del cuoio, adesso in pensione. Molti anni della sua vita li aveva passati alla Gozzini, famosa ditta del comprensorio, seguendo le orme del padre.

Da tempo era andato in pensione lasciando la sua ditta di riparazioni di  macchine da conceria, la Ri.Ma.Co. La sua azienda era passata nelle mani del figlio del suo socio 'Beppe' Bertini. Carlo era molto conosciuto in città proprio a causa del suo lavoro, che lo vedeva spesso presso le altre aziende conciarie per interventi.

Checchi era da tempo vedovo della moglie Anna. Lascia una figlia, Claudia. I parenti e gli amici dell'uomo saranno presenti al funerale, che si terrà oggi pomeriggio alle 16 presso la chiesa di Sant'Andrea apostolo a Santa Croce. La salma sarà prelevata dalla camera mortuaria del cimitero comunale dove è rimasta esposta nel pomeriggio di ieri.

Exit mobile version