gonews.it

Sfalcio dell’erba, a fine agosto interventi a Avane, Casenuove, Cortenuova, Ponte a Elsa, Pozzale e Villanova

foto d'archivio

Prosegue il piano di taglio dell’erba nelle aree verdi pubbliche da parte del Comune di Empoli. La manutenzione è ordinaria, anche se da parte dell’amministrazione comunale è partito l’input alla ditta esecutrice di potenziare gli interventi visto l’anomala crescita di erba e vegetazione avvenuta in questa stagione estiva a causa delle inaspettate piogge che hanno caratterizzato le ultime settimane.

Ecco il programma, già predisposto da tempo, per questi ultimi giorni del mese di agosto relativo allo sfalcio dell’erba nei vari giardini pubblici, parchi comunali e aiuole e zone verdi.

-       Martedì 26 agosto

POZZALE: aiuole di via Marmolada e via Val d’Orme, via di Sottopoggio per San Donato (alberature della piazza), parco pubblico zona casa del popolo, rotatoria di via Val d’Orme all’ingresso della frazione.

-       Mercoledì 27 agosto

CASENUOVE: aiuola via Cairoli;

CORTENUOVA: giardino ingresso frazione (lungo Rio Romito), via San Carlo (solo alberature);

VILLANOVA: aiuola di via Piovola - zona polo tecnologico, Sottopoggio per San Donato-Montale.

-       Giovedì 28 agosto

CORTENUOVA: via San Pio da Pietralcina,via Maestri del lavoro, parcheggio Circolo Arci Cortenuova, aiuola via San Carlo, Area naturalistica;

VILLANOVA: via Piovola - zona campo sportivo, via Maremmana - ex scuola.

-       Venerdì 29 agosto

AVANE: Via della Motta e via Magolo – Casa del Popolo, Via di Avane e via Peruzzi, aiuola via Lari, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, aiuole di via Maestrelli;

CASENUOVE: Parco pubblico di via Val d’Orme.

-       Giovedì 28 e venerdì 29 agosto

PONTE a ELSA: aiuola di via Lorenzoni (circonvallazione), aiuole del cimitero in via Val d’Elsa e tratto pedonale dello stesso camposanto, via Gobetti, via Livornese – zona campo sportivo, aiuola in via Tosco Romagnola, via Salvo d’Acquisto, via Fasolo – aiuola della nuova lottizzazione, via Caponi, aiuola di via Fratelli Cervi davanti alla scuola.

Fonte: Comune di Empoli - ufficio stampa

Exit mobile version