gonews.it

Il Circondario dice addio al sogno Miss Italia. Per Lorella Bonura e Greta Bagnoli comunque una bella esperienza

Greta Bagnoli, a sinistra, e Lorella Bonura (foto gonews.it)

Quest'anno per l'Empolese Valdelsa non ci saranno ragazze da tifare a Miss Italia. È svanito ieri sera, venerdì 22 agosto, il sogno di vedere una bellezza della zona competere per lo scettro nel concorso di Patrizia Mirigliani. A Casciana Terme, nelle finali regionali, erano in due le rappresentanti del Circondario, entrambe di Empoli. Nello specifico erano Lorella Bonura, 22 anni, e Greta Bagnoli, che proprio oggi ne compie 19.

Lorella compirà 23 anni il prossimo Natale. È nativa di Palermo ed è diplomata in tecnico dei servizi turistici. Lavora come impiegata contabile a Firenze e vanta dieci anni di danza artistica. La sua passione è quella di sfornare dolci e aspira un futuro nella moda, nel cinema o nella televisione. Partecipare a Miss Italia era il suo sogno che comunque adesso sente di aver coronato.

Arriva da Marcignana invece Greta Bagnoli, nata a San Miniato, diplomata. È stata sua mamma a convincerla a partecipare al concorso e, nonostante le titubanze, di strada comunque ne ha fatta. Tifosa della Juventus, ama leggere, viaggiare e scattare foto. Sogna un futuro nella moda.

Per conoscerle meglio non resta che vedere le interviste video realizzate da gonews.it a Casciana Terme.

Exit mobile version