gonews.it

Veronica, Miss Toscana a un passo da diventare ingegnere. Le sue parole di gioia da Casciana: "Sono una tipa sveglia, accetto le sfide"

Veronica Fedolfi, Miss Toscana 2014 (foto gonews.it)

Quasi non ci crede Veronica Fedolfi quando sulla testa si è ritrovata la corona di Miss Toscana ottenuta nella serata di ieri, sabato 22 agosto, a Casciana Terme. Per la giovane laureanda in ingegneria navale di Marina di Carrara si tratta infatti del coronamento di un sogno già sfumato negli anni passati, dove aveva già avuto modo di arrivare in finalissima, ma senza successo: nel 2011 infatti arrivò seconda. Al momento dell'annuncio la 22enne apuana non ha trattenuto le lacrime e si è fatta subito immortalare con babbo e mamma, saliti sul palco per celebrarla.

“Non ci credo, è emozione unica e finalmente ce l'ho fatta – sono state le sue prime parole - spero di rappresentare al meglio la Toscana a livello nazionale. Mi sono deciso solo a fine luglio a iscrivermi, ero indecisa fino all'ultimo. Avevo avuto molti cambiamenti di vita, poi avevo finito gli esami e mi sono detta di riprovarci. Dedico ai miei genitori questo successo per sacrifici fatti in questi anni”.

Ora la prefinale di Jesolo: “Ce la metterò tutta – conclude Veronica – lo sguardo è la mia arma segreta. Sono una ragazza sveglia che si sa mettere alla prova e accetterò le sfide. Se la finale sarà organizzata come un talent mi piacerà, è un bene non valorizzare solo la bellezza. Personalmente non son né cantane, né ballerina, né attrice, ma ci proverò. Ora cerco di realizzare che sono Miss Toscana, poi lunedì facciamo la valigia e andiamo a Jesolo”.

Veronica compirà 23 anni il prossimo 26 dicembre. È una bellezza di un metro e 73 centimetri, bionda con gli occhi azzurri. È diplomata al liceo scientifico e tra i suoi hobby cita cantare, il karaoke e mangiare. Pratica pallavolo e sci, adora viaggiare e scrivere. Le aspirazioni sono poter lavorare nel campo della moda e della televisione.

 

Exit mobile version