gonews.it

Miss Toscana 2014, 28 ragazze in corsa per un sogno. Conducono Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai

I protagonisti dell'ultima serata di Miss Toscana 2014 a Casciana Terme

E' ancora una volta  la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2014 della Finale Regionale di 'Miss Toscana'.

Un appuntamento atteso che si articolerà in una sola serata, venerdi’ 22 agosto alle 21,30, ed è organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana,  dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l’Umbria.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle Pre-finali e Finali Nazionali.

Ma torniamo a Casciana Terme,l’appuntamento come si diceva, è fissato per venerdi’ 22  agosto (inizio ore 21,30) e in passerella le 28 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione e alcune di loro anche di titoli regionali satelliti che indipendentemente da come andrà a finire domani a Casciana daranno loro il passaporto per le Pre-finali Nazionali che si svolgeranno a partire dal 25 agosto a Jesolo..

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Giulia Fontana di Uzzano trionfatrice della passata edizione e che poi a Jesolo ha fatto suo anche la fascia di Miss Deborah Nazionale.

A presentare le 30 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Ospiti della serata il gruppo di ballerini di Street Dance 'La Reje Cted Crew' vincitori nel 2010 di una puntata della Corrida condotta da Flavio Insinna e da Antonella Elia , nel 2012 hanno rappresentato l’Italia al Festival Internazionale di Ginnastica e Danza Sportiva a Coimbra in Portogallo manifestazione in diretta TV A-Boa prima serata.

Spazio anche al divertimento e alla comicità con le esilaranti imitazioni di Sergio Ricci alias Tony Corallo.

Presidentessa di giuria che incoronerà la nuova reginetta del Granducato una ragazza bellissima pratese di adozione che è partita proprio da Casciana Terme nel 2005, ottenendo il 3° posto alle Finali Nazionali di Salsomaggiore e presente in tantissime trasmissioni televisive ovvero Pamela Camassa.

Oltre alla proclamazione di “Miss Toscana 2014 ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno alle 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle pre-finali nazionali a Jesolo e l’elezione di Miss Mascotte Toscana, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alle Finali Regionali Toscane nell’edizione del 2015.

Nella mattinata di Venerdi’ 22 Agosto, alle ore 12,  nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione, il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del nuovo sindaco di Casciana Terme –Lari Mirco Terreni.

Anche quest'anno Miss Toscana mantiene una bella e apprezzata tradizione come il premio "Lolette Conti" che sarà assegnato durante la serata, ed andrà alla ragazza che avrà ottenuto più voti sommando quelli ottenuti on line nei sondaggi che i portali internet dei giornali La Nazione e Il Tirreno hanno già aperto in questi giorni. Sempre alle ore 12,verranno  premiate  le singole vincitrici dei due sondaggi alle quali verranno assegnati rispettivamente i titoli di Miss Toscana Lanazione.it e Miss Toscana Il Tirreno.it

Exit mobile version