gonews.it

Miss Kia Toscana è la 22enne Giulia Portone di Sesto Fiorentino. La finale regionale a Casciana Terme

Miss Kia 2014 a Bibbona (foto Giovanni Rastrelli)

Giulia Portone di Sesto Fiorentino vince il titolo di Miss Kia Toscana 2014. La concorrente della provincia di Firenze prevale sul gruppo delle 22 Finaliste Regionali in piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona.

La manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale e dall'Azienda Speciale del Comune di Bibbona con la collaborazione della Pubblica Assistenza oramai da tantissimi anni appuntamento fisso nel cartellone degli eventi per tutti gli ospiti di Marina di Bibbona, anche questa volta non ha tradito le aspettative ed ha visto una piazza delle Orchidee veramente stracolma di persone per ammirare e sostenere le 22 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana.

La giuria della serata ha avuto un compito certamente non facile nel dovere selezionare tra un qualificato gruppo di concorrenti la vincitrice del titolo della serata, ed al termine del conteggio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata - Miss Kia Toscana 2014 - GIULIA PORTONE - di Sesto Fiorentino (FI) - 22 anni - receptionist - H. 1,73 - capelli castani - occhi nocciola - del segno del Cancro.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - FRANCESCA BUSTI - di Fauglia (PI) - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi castani - del segno dello Scorpione.
3^ Classificata - Miss Kia - LINDA MAESTRINI - di Follonica (GR) - commessa - H. 1,83 - capelli castani - occhi verdi - del segno del Capricorno. 4^ Classificata - Miss Wella - GIORGIA CACCIO' - di Livorno - 18 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli biondi - occhi verdi - del segno della Bilancia.

Giulia Portone è stata premiata dal signor Simone Rossi vice sindaco del comune di Bibbona e ha così conseguito il diritto di partecipare sia alla Finale Regionale di Miss Toscana che si svolgerà per la 33^ volta a Casciana Terme Venerdi' 22 Agosto, ed anche alle Pre-finali Nazionali a partire dal 25 Agosto a Jesolo, dove vedrà incoronare Domenica 14 Settembre in diretta sulla 7 la nuova Miss Italia 2014. La serata è stata presentata da un Gaetano Gennai in straordinaria forma tra ironia e istituzionalità ed ha coinvolto anche il numeroso pubblico presente con varie gag comiche in attesa del verdetto. Molto graditi dal pubblico le esibizioni di dance del gruppo di Hip Hop dei " The Rejected Crew" e la sfilata di tutte le concorrenti con magliette e cappellini dello sponsor Kia della concessionaria Scar del gruppo Scardigli di Livorno, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone Vanity di Grazia Simoncini di Cecina. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l'Umbria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli.

Exit mobile version