gonews.it

Controlli ferragostani dei carabinieri: denunciato anche un 43enne di Castelfiorentino per guida in stato di ebbrezza

Serie di interventi in prossimità di Ferragosto per i carabinieri della Compagnia di Pontedera. Un commerciante di Castelfiorentino di 43 anni e una donna di Collesalvetti di 19 anni sono stati denunciati dal Radiomobile perché alla guida con tassi alcolemici superiori al consentito oltre la metà del minimo. Le auto, non essendo a loro intestate, sono state affidate ai rispettivi proprietari.

Un 25enne sottoposto al 'braccialetto elettronico' e residente al Podere Cincinnato è stato invece denunciato per evasione dagli arresti domiciliari, scontati per una pena relativa a una serie di furti commessi nel territorio provinciale fiorentino. Atteso dai carabinieri a casa, si è scusato dicendo di essere andato in un cimitero a Pisa dove riposa suo padre.

Altro intervento ha interessato invece un 40enne marocchino residente a Ponsacco con 30 grammi di hashish al momento del controllo in zona stazione. La droga era già tagliata e pronta allo spaccio ed è scattata la denuncia. Allo straniero è anche stata notificata la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale applicata su disposizione del Tribunale di Pisa.

Exit mobile version