Cade dal terrazzo, volo di due piani per una bambina di sei anni. È al Meyer

(foto d'archivio)

Una bambina di sei anni è caduta dal terrazzo della sua abitazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 agosto, a Empoli, in zona Santa Maria. Il dramma è avvenuto intorno alle 15.40: l’appartamento dove si trovava la piccola è al secondo piano. Ignoti al momento i motivi che hanno portato la bambina a precipitare: a quanto pare stava giocando con la sorellina di due anni più giovane. Avrebbe fatto un volo di sei metri prima di cadere a terra.

Secondo le prime informazioni, avrebbe riportato un trauma facciale e toracico ma comunque non correrebbe pericolo di vita. A soccorrerla una ambulanza infermieristica della Misericordia di Empoli che ha trasportato la bimba prima al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli, poi al Trauma Center dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La bambina è stata ricoverata ed è definita 'sveglia' dai sanitari che l'hanno in cura.

Oltre ai sanitari sul posto erano presenti anche i carabinieri della Compagnia di Empoli. Sarebbe stata la madre delle bimbe, che era in casa, a dare l'allarme al 118.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina