Jacopo Casanova passa all'Urbino Taccola di Uliveto

Il San Frediano Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Casanova (classe '96) al G. Urbino Taccola.

"Apo”, sanfredianese doc, ha sempre vestito con orgoglio i colori rosso blu, seguendo tutte le trafila della scuola calcio, del settore giovanile e di quelle dilettante.
Centrocampista mancino ha negli inserimenti offensivi, che gli permettono di andare a segno con regolarità sino alla doppia cifra, la sua più grande dote, ma non solo. Buona visione di gioco e di interdizione, abilità nei passaggi e nel tiro, resistenza fisica e mai una parola fuori luogo.

Jacopo Casanova

Jacopo Casanova

Protagonista assoluto nelle sue squadre, nelle ultime tre stagioni ha avuto il suo più grande rendimento contribuendo in maniera netta al campionato vinto con gli Allievi Provinciali, ad un secondo posto con gli Juniores Provinciali e la conquista di tantissimi tornei vinti in toscana e non solo.

Jacopo Casanova

Jacopo Casanova

Per Jacopo si aprono le porte della Società amica dell'Urbino Taccola di Uliveto con la possibilità non solo di sputare un campionato regionale, ma anche di poter aspirare alla rosa della Prima Squadra dell'Eccellenza.
Un esempio da seguire per tutti i nostri atleti rosso blu...in bocca al lupo Apo.
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati...

Jacopo Casanova

Jacopo Casanova

Fonte: A.S.D. San Frediano Calcio

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina