gonews.it

Sequestri di auto, la municipale ritrova l'auto pirata di piazza d'Acquisto

foto di archivio

Due sequestri in un giorno a Fucecchio. La polizia municipale ha ritrovato l’auto pirata che domenica 13 luglio si era scontrata contro due vetture parcheggiate in piazza D’Acquisto, provocando danni consistenti. Dopo l'incidente il conducente si era dato alla fuga, ma alcuni cittadini avevano subito dato l'allarme.

L’auto pirata, una Fiat Punto bianca con delle ammaccature sul frontale, è stata individuata nel parcheggio del centro commerciale Coop in via Fucecchiello.

La vettura, sprovvista di assicurazione, è stata posta sotto sequestro per accertamenti. Il proprietario è risultato essere un concessionario della zona: per lui, oltre alla responsabilità dell'incidente, una sanzione di oltre ottocento euro per poter rientrare in possesso della macchina. Se ciò non dovesse accadere, la legge stabilisce che la vettura verrà distrutta.

In piazza D’Acquisto è avvenuto anche un altro sequestro ai danni di un cittadino cinese. L'auto, di marca Bmw, non era coperta dall'assicurazione ed era stata posta sotto sequestro temporaneo da parte di Equitalia.

Sabato 1 agosto la polizia municipale fucecchiese ha sequestrato anche una Bmw di un cittadino cinese residente a Fucecchio. Non solo non era assicurata, ma sulla macchina pendeva anche il sequestro temporaneo da parte di Equitalia.

Exit mobile version