E' appena agosto, ma al Guercio siamo già proiettati verso la prossima stagione, la prima che potremo vivere da protagonisti, avendo iniziato l'attività soltanto lo scorso mese di aprile.
Tante le discipline che si possono praticare: dalla dama al biliardo, dagli scacchi al calcio balilla, dalle carte al ping-pong, dal subbuteo alle freccette, e uno l'obiettivo: essere ciò che il Guercio dichiara di essere, e ciò che è nato per essere, un luogo dove ci si diverte innanzi tutto, e divertendosi magari ci si appassiona, e appassionandosi ci si impegna e si migliora magari fino al punto di poter competere, sia nelle manifestazioni UISP che in quelle organizzate dalle diverse federazioni nazionali, ognuno nella disciplina che più gli si addice.
Ecco allora l'invito, rivolto a tutti, grandi e piccini, uomini e donne: venite, provate, iniziate magari sin da subito ad allargare la cerchia dei vostri avversari sfruttando la funzionalità "Chi mi sfida?" introdotta da appena un paio di giorni sul sito www.ilguercio.com, e poi a settembre / ottobre ognuno valuterà se se la sente di partecipare a manifestazioni più "serie" diciamo così, targate sia UISP che non, o se preferisce ancora per un po' fare attività restando nell'ambito dell'associazione.
Unico requisito, l'iscrizione, che può essere fatta gratuitamente come socio ordinario, oppure al costo di 10,00 € all'anno come socio sostenitore. Entrambe le tipologie danno peraltro accesso a tutte le opportunità di gioco gratuito e di formazione promosse dall'associazione, a partire dal martedì della stecca, per proseguire con il mercoledì in cui è la volta del subbuteo, e con il giovedì in cui si gioca gratis a tutti i giochi da tavolo, sia scatola che non.
Per tutti i dettagli, l'invito è sempre lo stesso: veniteci a trovare in associazione, in via Guglielmo Marconi nel centro storico di Montelupo, o visitate il nostro sito www.ilguercio.com.