gonews.it

Ladro al Palazzo delle Esposizioni: magro bottino di 14 euro. Arrestato nella notte

Il Palazzo delle Esposizioni

Un ladro in azione nella tarda serata di ieri, mercoledì 23 luglio, al Palazzo delle Esposizioni di Empoli. Il suo tentativo di furto è però finito male visto che i carabinieri, aiutati anche dai vigilantes della Lince, lo hanno arrestato in flagranza di reato intorno alle mezzanotte di oggi, giovedì 24.

L'allarme è scattato intorno alle 23.50, dopo che era stata forzata una porta finestra. L'uomo, C.D., 37enne di Livorno il quale, dopo aver scassinato un paio di distributori automatici di bevande e merendine, stava andando nella sala bar. Fino ad allora aveva messo insieme un 'bottino' di soli 14 euro.

Sul posto, dopo la Lince, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Empoli.

Il malvivente, trovato in possesso anche di attrezzi per lo scasso, dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Empoli è stato processato per direttissima al Tribunale di Firenz, con convalida dell’arresto, condanna a 2 mesi e 20 giorni di reclusione ed pagamento di 68 euro di multa. Non essendo detenuto per altra causa, al termine del processo è stato scarcerato con obbligo di firma a Livorno.

Exit mobile version